Progetti

In questa pagina web del mio blog troverete tutti i progetti a breve, medio e lungo termine che strada facendo vado fissando nella mia agenda personale.

Ho molti progetti per la testa, alcune al momento sono solo idee che potrebbero trasformarsi in grandi progetti e, magari dei sogni da realizzare.

Uno di questi sogni è sicuramente quello di diventare un travel blogger di successo e raggiungere un alto livello di prestazioni, sempre in termini di viaggi s’intende. Il mio obiettivo è quello di riuscire a coinvolgere sempre più persone ed offrire loro dei servizi di formazione (online e perché no anche offline) per far sì che chi mi segue ed è realmente interessato a viaggiare e divenire un travel blogger può farlo grazie al mio aiuto\supporto.

Questi progetti, comunque, saranno contenuti in un unico grande progetto che ho ideato pensando al mio cognome, nonché al nome che ho dato al mio blog, e legato a qualcosa che riguarda la geografia, che tanto io adoro, assumendone però un significato diverso. Il nome che ho attribuito a questo progetto è “La Rosa dei 20” in cui, come detto prima, La Rosa indica me ed il mio blog, mentre 20 scritto a numero non sta ad indicare i venti atmosferici, bensì i 20 Paesi al mondo secondo me più interessanti e che vorrei visitare.

Per fare ciò ci vorrà sicuramente molto tempo, infatti, si tratta di un progetto a lungo tempo che potrà essere realizzato lentamente con la determinazione di un vero travel blogger di cui sopra ho annunciato di voler divenire.

Credo che tutto può essere realizzato nella vita se veramente lo si vuole ma con un buon supporto alle spalle da parte dei propri followers diventa tutto più motivante. E’ per questo che chiedo a te che stai leggendo questo blog di aiutarmi a crescere. Non ti chiederò mai del denaro, ma solamente di continuare a leggere i miei articoli, cliccare sul “Mi piace”, commentare, condividere, seguirmi e farmi seguire dai tuoi amici sui miei contatti social che trovi a sinistra ed in fondo a questa pagina. Te ne sarò molto lieto e sarò pronto a far lo stesso con te quando ne avrai bisogno. Grazie in anticipo! 😉

E’ il momento, quindi, di dedicarci agli articoli riguardanti i miei progetti. Come ho già detto il primo di questi che tutti li contiene è La Rosa dei 20 che trovi in basso. In futuro ne scriverò sicuramente tanti altri perché tanti sono i progetti nella mia mente che devi conoscere assolutamente!


La Rosa dei 20

La Rosa dei 20

Purtroppo l’articolo non è ancora pronto, anche perché non ho ancora deciso tutti i 20 posti migliori. Ma restate connessi e ben presto potrete leggerlo! 😉

Facebook Twitter Instagram YouTube